INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE

Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.
I tempi di spedizione variano da 24 ore fino a 6 giorni lavorativi. I tempi di spedizione infatti variano in base al prodotto scelto dal cliente: i tempi potrebbero aumentare perchè il prodotto verrà costruito su misura per il cliente. In tutti gli altri casi i tempi di spedizione si riducono notevolmente.
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente è tenuto a  verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Il  cliente, dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
Se il corriere non riesce a consegnare la merce al cliente perchè quest'ultimo non è in casa, il prodotto va in giacenza nei magazzini del corriere. Le spese per eventuale giacenza del prodotto sono a carico del cliente.